De Bellis Sara Giovanna
A 0.84 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
Per i residenti di Bari, Fioreria LAURA rappresenta un punto di riferimento nel settore di Fiorista. Questa attività si trova in Via Lucarelli Antonio Via Lucarelli chiosco, coprendo la zona di . Con una valutazione di 4.2 basato su 86 recensioni, Fioreria LAURA riflette il sostegno dei clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Fioreria LAURA.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Bari .
Gentili e disponibili ad esaudire anche le richieste più particolari. Fiori sempre freschi e davvero di ottima qualità. Consigliati :)
Fiori che mettono allegria e comunicano esattamente il pensiero di chi li dona
Se potessi metterei 0. Bouquet pessimo, con fiori quasi appassiti e senza un minimo di eleganza.
NON ANDATECI CARISSIMO, antipatico e maleducato, qualcuno deve spiegargli che non li vende solo lui i fiori a Bari, e per fortuna....!!!
SCONSIGLIATISSIMO
Esperienza pessima. Un bouquet da €15. Ho chiesto consiglio per la poca 'esperienza sul prodotto e il risultato è stato questo. Poco disponibile. La sola cosa buona è che è Facile trovare parcheggio
Buon giorno sig. Spinosa.
Premetto che non ci ricordiamo di lei. Probabilmente perché sul posto non ha sollevato alcuna questione. Infatti mi chiedo perché aspettare di essere soli in macchina per fare domande ? Dal vivo avremmo potuto essere più celleri ed esaustivi nelle risposte. Ad ogni modo mi spiace deludere i suoi sentimenti di rivalsa, dettati da chi sa quale frustrazione non attinente alla nostra interazione, ma credo che la sua foto ci abbia portato giovamento. Ha dimostrato che da noi: anche senza idee, personalità e gusti propri si può ottenere una confezione rispettabile con fiori di prima scelta, nonostante il budget contenuto e i rincari generalizzati di cui, a quanto pare, solo lei non è a conoscenza. Riguardo la disponibilità, di cui saremmo carenti: non so se lai ha un impiego, ma dovrebbe sapere che per un professionista il tempo è fondamentale! E deve necessariamente ottimizzarlo.
Con un flusso come quello in cui si è imbattuto mercoledì, il tempo va ripartito tra tutti i clienti presenti. Le dirò di più, non tutti dispongo dello stesso tempo libero e trattenere inutilmente chi lavora e chi aspetta è mancanza di rispetto ed educazione. Garantiamo a tutti la massima disponibilità ma nei limiti del ragionevole, altrimenti oggi avremmo acquisito un "ottimo" cliente come lei ma ne avremmo persi altri 10.
Felice che abbia gradito il parcheggio torni a lasciare la macchina quando vuole. Saluti
Mi sono servita dal fiorista “Laura” per il matrimonio di una delle mie migliori amiche, sicuramente occasione particolare. Non avevo dubbi sulla loro professionalità e cortesia. Hanno preparato un bellissimo presente floreale, pronto in tempo per un ritiro mattutino. Grazie ancora a tutto lo staff.
Sono 20 anni che mi servo da loro. Sempre impeccabile disponibile e attento alle richieste del cliente. Non lo cambio con nessuno
Top... fiori piante di qualità .. cordiali sempre...
Un caloroso ringraziamento per averci scelto. Ci impegneremo sempre al massimo per essere all'altezza delle sue aspettative.
Personale squisito. Hanno creato una splendida composizione secondo i miei desiderata ed hanno concordato la consegna con molta gentilezza. Da consigliare assolutamente
Esperienza pessima. Cuscino di fiori per un funerale consegnato in obitorio; pagato in anticipo senza battere ciglio. Prezzo spropositato rispetto alla qualità dei fiori. In particolare tutte le sterlizie appena consegnate all'interno erano completamente secche e marroni. Trattasi di fiori "maturi" mi è stato detto dal titolare del negozio. I fioristi si sono mostrati irrispettosi e poco professionali adducendo motivazioni senza fondamento.
Sarebbero bastate delle "scuse" e la volontà di riparare all'evidente pessimo lavoro.
Grazie per la cattiva figura.
Buongiorno sig.ra Portincasa
Perdoni la risposta tardiva ma per fortuna abbiamo sempre da lavorare.
Siamo molto dispiaciut,i quanto sorpresi, nel constatare che dopo la scenata fatta in negozio, la sua "sete di giustizia" non si sia ancora placata.
Sappiamo bene che ricevere delucidazioni era ben lontano dei suoi reali intenti... ma come cercavo di spiegarle, mentre con le sue urla e turpiloquio spaventava e disturbava altri clienti, la cattiva esperienza che crede di aver vissuto è imputabile solamente alla sua profonda imperizia in materia. La lacuna di non saper distinguere un fiore fresco da uno avvizzito potrebbe anche essere comprensibile, lo è meno però, la sua decisione, anche a torto, di rifiutare sia la sostituzione che il rimborso. Lei stessa ha ammesso che i fiori ordinati il giorno prima non erano presenti in negozio a dimostrazione del loro arrivo in giornata. Abbiamo anche soddisfatto la sua richiesta illegale di mostrarle i nostri documenti d'acquisto per confutare ogni dubbio.
Caricheremo tra le immagini la foto del cuscino in questione in modo che chiunque voglia, possa verificare l'attendibilità della sua recensione.
Tulipani ricevuti già aperti e vecchi. Qualità scadente ormai già da un bel po' di tempo
Buongiorno sig.ra Damiani
Anzitutto ci scusiamo per averle fatto attendere molto la nostra risposta. Abbiamo recuperato da poco il controllo del profilo.
Da quel che scrive mi sembra di intendere che sia una nostra cliente di vecchia data, ma troppo, di lei non abbiamo memoria. Sembra anche che questi tulipani li abbia ricevuti. Al netto di uno scambio con un altra attività: se i tulipani le sono stati regalati da un nostro cliente tenga conto che non possiamo ne sapere ne essere responsabili di come il cliente gli abbia gestiti nel tempo dall'acquisto alla consegna. Le rammento, e la invito anche a verificarlo, che i tulipani sono fiori prettamente invernali necessitando di temperature inferiori ai 16°. Per questo motivo, ormai di prassi, dopo febbraio avvisiamo tutti i nostri clienti dei possibili inconveniente a cui potrebbero andare in contro. Qui leggo che li ha ricevuti a maggio dello scorso anno quando le nostre temperature sfioravano i 30°.
Credo che l'unica cosa che possa contestare sia la scelta di chi ha acquistato i fiori
Facile da raggiungere da fuori città, abbastanza dal centro, il parcheggio si trova, zona tranquilla, al massimo sono i fiori fuori dal negozio che occupano la strada, dai scherzo, la vicinanza di un edicola rende il posto trafficato, ma si può scegliere con tranquillità fiori e piante (quelle sono vive e non appassiscono), buon assortimento, prezzi accettabili, personale competente
A 0.84 km
A 0.86 km
A 0.91 km
A 1.09 km
A 1.2 km
A 1.26 km
A 1.28 km
A 1.37 km
A 1.58 km