Fioreria Padre Pio H24
A 0.08 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
Il Bosco Incantato di Scotti Luigia è un fiorista situato in Via Arcidiacono Giovanni, 13, 70124 Bari BA, specializzato nella fornitura di fiori e prodotti floreali.
Presente nel cuore di Bari, Il Bosco Incantato di Scotti Luigia supporta le esigenze floreali della comunità locale con servizi dedicati.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Bari .
Ottimi prezzi e ottimo servizio
Genny... Una persona davvero speciale❤️
Per quanto riguarda la mia esperienza con codesto punto vendita non posso che esprimere un parere negativo. Mi è stata consegnata una pianta che dopo tre giorni aveva già la fioritura appassita.Quando sono andata al negozio ho ottenuto solo la potatura di tutti i fiori appassiti. La proprietaria si è categoricamente rifiutata di cambiare la pianta. Quindi ora mi ritrovo con una pianta che doveva essere al massimo della fioritura ma senza fiori!
La signora Luigia non è affidabile, nonostante le rassicurazioni verbali (in più occasioni) per un impegno matrimoniale con conseguente conferma da parte nostra, la Signora ha poi preferito accordarsi con un altro cliente. Ha preferito contattarmi e informarmi del nuovo impegno annullando il precedente. Per correttezza, avendo tutti i contatti, poteva benissimo chiamare per segnalare la richiesta ricevuta. La signora inoltre non è mai stata in grado di mostrarci foto di alcuni suoi lavori, dice per attacco hacker (in quasi 1 mese non ha mai girato foto). Sinonimo di poca serietà, non consigliata
Una brutta figura purtroppo. Dopo averci rassicurato sulle realizzazioni per un matrimonio, non è riuscita a stilare un preventivo all'appuntamento concordato da un mese, lasciandoci con un foglietto volante scritto a mano, promettendo di farsi trovare pronta anche con esempi all'occasione successiva. Salvo poi improvvisamente chiamarci e disdire l'impegno, avendo preso un altro matrimonio in stessa data, per versamento di caparra a suo dire, che però non era mai stato un problema per noi, era anzi stata la signora stessa a mancare negli appuntamenti e rimandare il versamento. Noi onoriamo gli impegni presi e non manchiamo di rispetto al suo lavoro, dato che lei attribuiva alla sua stanchezza la sua inaffidabilitá. Non so dire perché comportarsi così male, dopotutto noi siamo stati puntuali, presenti e avevamo chiesto solo di firmare un preventivo e vedere qualche foto. Forse si è presentata impreparata di proposito? Poco professionale davvero, che dispiacere e che danno per noi.
Mai più....ho commissionato un bouquet per il compleanno di una cara amica da consegnare domani 15 febbraio...la signora ha preso tutti gli appunti assicurandomi che la consegna sarebbe avvenuta come convenuto entro le 8.30....non solo ma mi avrebbe inviato foto del bouquet per farmelo vedere dal momento che avevo chiesto tulipani di vari colori....e invece fiori consegnati oggi pomeriggio e niente foto se non quella iricevuta dalla mia amica ....tulipani con 2 varianti di colore con altri fiori e non mi è costato poco... soddisfatta ma proprio no.
Carmen L.
È una vera artista nel comporre i fiori. Sempre più belle e originali le tue composizioni, sei bravissima!
grazie Mariella!
Una vera boutique di profumi e colori della natura.
Ho commissionato alla fioraia la corona d’alloro per la mia laurea. Dopo avermi preso la circonferenza della testa e aver concordato le decorazioni, vado a ritirarla. Tutto era tranne che una corona d’alloro: mi ha consegnato un centrotavola con uno strato di spugna umida che secondo lei andava messo in testa. Non era più il giorno della mia laurea, sembravo un’equilibrista del circo a reggere quel catafalco sulla testa. Una volta contestato il lavoro, con scuse varie e improbabili, la fioraia voleva anche convincermi di avere ragione. Le ho quindi chiesto di rifarmi una seconda corona per la festa, è arrivata enorme, mi andava a collana, spelacchiata e con fiori appassiti. Mi ha rovinato il giorno più bello della mia vita.
Un bosco reale sembra di stare in una foresta floreale lo consiglio vivamente a tutti
grazie mille!
Un'esperienza eccezionale, servizio celere, composizioni di fiori fatte con molto gusto ed originalità. La proprietaria personalizza le composizioni sulla base delle caratteristiche della persona alla quale si regalano. Rapporto qualità-prezzo ottima. Consigliatissimo
Grazie Antonella,
le tue parole mi rallegrano! Mi auguro che tornerai presto a trovarmi!
I fiori e le piante stupendi e la proprietaria una persona meravigliosa
Grazie Teresa!
A 0.08 km
A 0.48 km
A 0.49 km
A 0.51 km
A 0.53 km
A 0.62 km
A 0.64 km
A 0.79 km
A 0.91 km