Giardinaggio Binali
A 1.54 km
Fioreria Da Elisa — Trova il fiorista perfetto per ogni occasione
Fioreria Da Elisa — Trova il fiorista perfetto per ogni occasione
Google Chaotico
Google Pessima esperienza. Rifiuto totale del cambio di un articolo integro e con scontrino, una tovaglia con la scusa: "politica aziendale-articolo comprato in saldo non si cambia". Personale scortese e completamente disinteressato al cliente. Un comportamento inaccettabile che dimostra zero attenzione al servizio clienti. Assolutamente sconsigliato.
Gentile Nicolae, ci dispiace per la tua esperienza.
Ti confermiamo che gli articoli acquistati in saldo, come indicato al momento dell’acquisto, non possono essere sostituiti: si tratta di una politica aziendale uguale per tutti i clienti.
Detto questo, ci dispiace sinceramente se non hai percepito il giusto calore, l’attenzione e la disponibilità da parte dei colleghi. L’accoglienza e il rispetto del cliente restano per noi fondamentali.
Google Uno dei garden più belli e più visitati (essendo anche di fronte al VR UNO). Sono forniti di tutto e c’è molto ordine: si gira volentieri in mezzo a tutto il verde e i fiori. Ottima selezione di succulente. Si trovano anche molti articoli colorati per la casa. I bellissimi acquari sono tenuti benissimo
Google Incuranti degli animali. In condizioni pessime. Un signore d’etá avanzata scorbutico, senza conoscenze, zero delicatezza nel prendere un criceto per metterlo nella scatolina. Io ho acquistato il mio criceto dorato lì perchè è stato subito amore ma mai piu. Certe persone non dovrebbero lavorare in posti del genere se non hanno tatto, empatia e amore per gli animali. Andate in fabbrica che è meglio un lavoro in solitaria.
Ragazza bionda che era in zona animali invece molto gentile e disponibile e sicuramente piu preparata.
Non venite qui per gli animali, andate per la parte casalinghi.
Gentile Lila,
ci dispiace leggere la tua recensione e che la tua esperienza non sia stata positiva. Gli animali per noi sono una parte importante e vengono seguiti ogni giorno con attenzione e cura dal nostro team. Ci rammarica sapere che non hai percepito questo durante la tua visita: prenderemo in considerazione quanto hai segnalato per approfondire l’accaduto e migliorare il servizio.
Ti ringraziamo comunque per aver apprezzato la disponibilità del nostro personale e per aver scelto il tuo criceto da noi.
Google Erano anni che non andavo, ero in zona e sono entrata…Io guardo la zona animali e mai più. Prezzi esagerati, personale impreparato che gira mani in tasca a parer mio orribile da vedersi per un venditore. Pesci morti nelle vasche, uno può capitare di più no. La peggio i betta splendens, animali fieri e bellissimi, ridotti a microscopici bicchieri di vetro con forse 100 ml di acqua… inguardabile! Altroché benessere animale
Google Buon assortimento. Parcheggio spazioso. Nel periodo natalizio mezzo garden è dedicato al natale: oggettistica, decorazioni e tanto altro
Google Nel 2025 non ci sono scuse per guadagnare sulla sofferenza degli animali. A dozzine intrappolati in una gabbia aspettando di essere comprati o di morire. Senza contare che le gabbie sono minuscole e sovrappopolate, e le povere bestie vivono in condizioni orribili. Solo un mostro non ne avrebbe pena…
Gentile Manuel, ci dispiace leggere questa percezione.
Teniamo a chiarire che il benessere degli animali è per noi una priorità assoluta. Gli animali presenti vengono gestiti nel rispetto delle normative vigenti, seguiti da personale formato e con controlli regolari sulle condizioni di salute, spazio, alimentazione e cura.
Le sistemazioni sono temporanee e pensate per garantire sicurezza e monitoraggio costante, non per causare sofferenza. L’idea di “guadagnare sulla sofferenza degli animali” non rispecchia in alcun modo il nostro modo di operare.
Comprendiamo che il tema sia sensibile e rispettiamo la tua opinione, ma riteniamo importante correggere affermazioni che non corrispondono alla realtà dei fatti.
Google Area animali SCANDALOSA! Oltre al maltrattamento che viene esercitato sui pappagalli denunciato in molte altre recensioni, tutte le vasche dei pesci presentano gran parte dei pesci malati (ichthyo, flagellati, ecc) e, sebbene curarli non sarebbe difficile, così vengono lasciati e venduti!
Per non parlare poi della vendita senza la minima informazione riguardo l’idoneità della vasca che li andrà ad ospitare.
Suggerisco di concentrarsi sulla zona garden e rinunciare definitivamente al MALTRATTAMENTO ANIMALE che da anni perpetrate.
Gentile Emme, Buongiorno,
siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Ci teniamo a precisare che tutti i nostri animali ricevono cure regolari da personale specializzato e che il nostro impegno è costante per garantire condizioni ottimali. Gli eventuali problemi di salute dei pesci vengono sempre monitorati e trattati secondo protocolli veterinari.
Per quanto riguarda la vendita, forniamo sempre indicazioni sull’ambiente più adatto agli animali e alle specie acquatiche. La nostra priorità è la salute e il benessere degli animali, e non tolleriamo in alcun modo maltrattamenti.
Siamo certi che una visita aggiornata al nostro reparto possa chiarire l’attenzione e le cure che dedichiamo ai nostri ospiti a quattro zampe, piumati o acquatici.
Google Tutto bello ed invitante. Xò occhio agi scontrini. Su una spesa di più articoli , in cassa , "scappa" il battere lo stesso articolo più volte . Ergo: verificate prima di uscire. Fatelo in un secondo momento e sarà troppo tardi ..... Sorry 😞
Gentile Stefano,
grazie per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza.
I nostri sistemi di cassa vengono controllati con attenzione, ma può sempre capitare un errore involontario: in questi casi il nostro staff è a disposizione per verificare subito lo scontrino e risolvere sul momento.
Ti ringraziamo comunque per la segnalazione e ci fa piacere sapere che l’ambiente ti sia piaciuto.
Un saluto,
Google Lascio un giudizio negativo riguardo l’attenzione e la cura riservata agli animali, in particolare ai pappagalli.
Già il solo fatto di accettare la stupidità umana di tappare le ali in una gabbia fa rabbia, trattati come oggetti e non come esseri viventi. Inaccettabile! L’adetenzione è davvero pessima, mancanza di rispetto per i loro bisogni, poca sensibilità e nessuna attenzione al loro benessere, in gabbie orribili e nascosti dietro pareti di vetro… ma cosa siete?!
È inaccettabile vedere animali così intelligenti e delicati ridotti a uno spettacolo di cattivo gusto, solo superficialità e incuria.
Un pappagallo o altre specie non sono soprammobili da esporre, ma un essere vivente che necessita di spazio, cure e libertà. Qui invece ho visto solo sofferenza, richiami di disagio da parte di quelle povere anime, mancanza di umanità e totale disinteresse!!
Vergognoso e da denuncia!
Google Bellissimo posto, oltre a fiori e piante si trovano tante idee regalo. Ancora più bello nel periodo natalizio. Merita una visita
Google Bellissima esperienza nel reparto animali. In un pomeriggio sono riuscito ad avere maggiori informazioni e convincermi sull’acquisto di un gruppo di Guppy per il mio nuovo acquario. Ringrazio molto Roberto per il supporto all’acquisto e per i preziosi consigli!
Grazie di cuore per la tua recensione! Siamo felici che la tua esperienza nel reparto animali sia stata positiva e che tu abbia trovato le informazioni utili per il tuo nuovo acquario. I Guppy sono pesci davvero affascinanti, siamo sicuri che ti daranno grandi soddisfazioni! Un ringraziamento speciale anche da parte di Roberto: sarà felice di sapere di esserti stato d’aiuto. Ti aspettiamo presto per ogni nuova esigenza o curiosità!
Google Pessimi. Pessima l'esperienza... osceno come vengono trattati gli animali. Sono allibito. Pappagalli malati e sofferenti. Conigli malati. Insetti da pasto già tutti stecchiti. Pesci morti decomposti dell acquario.
Google Negozio molto bello e ben curato,
Peccato per il signore nella parte degli animali che é molto scontroso e ti prende pure in giro.
Io e mio moroso siamo andati per prendere i pesci ma ci siamo trovati molto male e a disagio.
Ci siamo ripromessi di non andare a prendere piu pesci in quel negozio.
Gentile Giulia,
grazie per aver condiviso la tua esperienza, anche se ci dispiace moltissimo leggere che non sia stata positiva.
Ci scusiamo per il comportamento che hai riscontrato nel reparto animali: non è assolutamente ciò che vogliamo trasmettere ai nostri clienti, né il modo in cui desideriamo accogliervi.
Ci dispiace sapere che abbiate deciso di non tornare per l’acquisto dei pesci, ma speriamo davvero di poter riconquistare la vostra fiducia in futuro, offrendovi un’esperienza migliore e all’altezza delle aspettative.
Google Sono stata la scorsa settimana in questo negozio per avere informazioni per il futuro acquisto di un pappagallo. Il signor Roberto è stato molto gentile ed attento nel consigliarmi riguardo l acquisto della gabbia e darmi preziose indicazioni sull' alimentazione
Grazie di cuore per la tua recensione Paola! Siamo felici che la tua esperienza nel reparto animali sia stata positiva e che tu abbia trovato utili le informazioni per il futuro arrivo del tuo pappagallo. Sono animali meravigliosi e, con le giuste attenzioni, sapranno darti tante soddisfazioni e affetto. Un ringraziamento speciale anche da parte di Roberto: sarà contento di sapere di esserti stato d’aiuto con consigli preziosi sulla loro cura e alimentazione. Ti aspettiamo presto per ogni nuova esigenza o curiosità!
Google Animali trattati in maniera pietosa. Semplicemente inumano e disgustoso. Non riesco nemmeno a pensare di ritornare all'interno del negozio senza sentirmi male. Incredibilmente delusa.
Google complimenti alla Signorina Marta che mi ha consigliato in modo molto competente gentile. sarei stata tutto il giorno ad ascoltare i suoi consigli. bravissima
Google Aggiungo anche la mia testimonianza del mal trattamento degli animali. Hanno messo in una gabbia due pappagalli Lory con un pappagallo cinque volte più grande di loro che continuava ad aggredirgli. Due piccoli erano attaccati ad una parete della gabbia ed era evidente che uno dei pappagalli non stava bene e continuava a fare i versi (non quelli normali da pappagallo perché li conosco) ma da un animale che sta soffrendo. Probabilmente era quello della recensione precedente che è stato buttato a terra. Un consulente in modo strafottente mi ha detto che era un verso normale. Siccome dei pappagalli ne ho avuti vi assicuro che non lo era affatto normale. Al personale dello Flover chiedo di risparmiare parole senza senso che state scrivendo in risposta a tutti del personale competente. Se fossero così competenti e tenessero a cuore il benessere degli animali non ci sarebbero così tante recensioni negative. Ai clienti chiedo di non alimentare questo commercio brutale degli animali trattati da oggetti e non acquistare da loro povere bestie. Tra l’altro da diverse testimonianze poi durano poco dopo l’acquisto. E non vi daranno certo una garanzia.
Gentile Anna,
ci dispiace leggere la sua recensione e comprendiamo quanto il benessere degli animali sia per lei – come per noi – una questione importante.
Ci teniamo a precisare che i nostri animali sono seguiti quotidianamente da personale specializzato in esotici, e che ogni ambiente viene predisposto secondo le loro specifiche esigenze etologiche. In particolare, i Lory sono allevati a mano, ricevono un’alimentazione adeguata alla loro specie e vengono inseriti in ambienti compatibili, dove ogni comportamento viene attentamente monitorato. vede nella stessa gabbia due specie diverse poiché sono cresciuti assieme
Le situazioni che ha descritto non corrispondono agli standard che adottiamo ogni giorno per garantire la salute e la sicurezza degli animali. Tuttavia, prenderemo molto sul serio quanto segnalato e procederemo a ulteriori verifiche interne.
Ci spiace che il confronto con un nostro collaboratore non sia stato per lei soddisfacente: ci impegniamo ogni giorno anche sul fronte dell’accoglienza e della disponibilità, e ci scusiamo se questa volta non è stato così.
Accogliamo le critiche costruttive come occasione per migliorarci, ma ci teniamo anche a difendere l’impegno quotidiano, sincero e competente di chi lavora con dedizione per il benessere degli animali che ospitiamo.
Un cordiale saluto,
Google Vasta scelta di prodotti. Dal giardinaggio ad arredo casa. Si trova sempre qualcosa di bello. Consigliato
Google Uh che bel posto. Ci sono andato stamattina per la prima volta,in occasione della festa della mamma. Ho fatto un giretto all'interno per curiosità e devo dire:"tanto di cappello". Si é vero,non é il vivaio più economico in circolazione,ma ne vale sicuramente la pena. 5 stelle anche per tutto lo staff. Bravi!
Se rivedaremo de sicuro!!! Mai molar!!!
A 1.54 km
A 1.96 km
A 2.07 km
A 2.3 km
A 2.52 km
A 2.56 km
A 2.8 km
A 3.05 km
A 3.38 km