Fioreria Da Elisa — Trova il fiorista perfetto per ogni occasione

Zaurino Michele

Fiorista en Martina Franca (Provincia di Taranto)
4.7 (25 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Martina Franca (Provincia di Taranto), Zaurino Michele si trova in Zaurino Michele, V. Taranto, 28, 74015 Martina Franca TA. Ecco i dati principali di questa attività: foto, social media, posizione, contatto, orari, telefono, sito web, recensioni, ecc.
Attività
Fiorista
Indirizzo
Zaurino Michele, V. Taranto, 28, 74015 Martina Franca TA, Martina Franca, Provincia di Taranto

Datos interesantes

Servizio

  • Consegna a domicilio

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • Visita veloce

Posizione di Zaurino Michele

Recensioni di Zaurino Michele

4.7 (25 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
AV
Alessandra Virgilio
2025-09-21
Google Google

Fin dal primo incontro, è stato amore a prima vista. Michele è travolgente, allegro, sorridente: un vulcano di idee capace di leggere tra le righe e trasformare in realtà ciò che avevo sempre sognato… anzi, di più! Ha realizzato un allestimento che andava oltre qualsiasi immaginazione, sorprendendoci in ogni dettaglio.
Insomma; un vero artista più che un semplice flower designer!
In più, è stato anche un ottimo alleato nell’organizzazione: ci ha aiutato con consigli, contatti e soluzioni pratiche, fondamentali visto che ci trovavamo a coordinare tutto da Milano. Conosceva perfettamente la location e la Chiesa, e questo ha fatto davvero la differenza.
Ammetto che per una maniaca del controllo come me non è stato facile non sapere tutto fino all’ultimo, ma la sorpresa è parte del suo stile… e che sorpresa! Il risultato è stato un allestimento cucito su di noi, che ha lasciato tutti gli ospiti a bocca aperta.
La ciliegina sulla torta? Il mio bouquet – mai visto uno così bello, perfettamente in linea con il mio carattere e il mio abito, moderno e romantico al tempo stesso – e i runner di pizzo sui tavoli.
Per non parlare della qualità dei fiori, che hanno resistito perfettamente al caldo, al vento e sono durati anche nei giorni a venire.
Ancora oggi riceviamo complimenti da chi c’era in quanto sembrava tutto pensato e creato su misura per noi.
Grazie Michele, sei unico! ❤️

MP
Mariangela Patronelli
2025-10-01
Google Google

Michele, inizio da te.
Ti ho scelto molto prima di scegliere un marito. A quindici anni sapevo già che i miei fiori sarebbero stati i tuoi. Ho imparato a riconoscerti, a vedere il tuo tocco in ogni dettaglio. E quando è arrivato il momento di preparare il mio matrimonio, tu sei stato la mia unica certezza.
Ti chiedevo qualcosa che nessuno avesse mai visto, qualcosa che parlasse di me, che colmasse di vita e anima la sala di Coccaro, che mi è sempre sembrata vuota. E tu mi rispondevi con dolcezza: “Tesoro, quello che vuoi. Sei tu la sposa.”
Ricordo ancora quando mi hai chiesto il colore. Io, sicura: “Il bordeaux.”
E tu, deciso: “No amore, il colore è il Borgogna.”
In quell’istante mi sono innamorata di quella sfumatura, così profonda da cercarla ovunque, fino a trovare chi potesse trasformarla in un velluto capace di custodire la nostra bomboniera. Un dettaglio, sì. Ma per me era già sogno che prendeva forma.
A pochi giorni dal matrimonio ero nel panico. Ti parlavo di torte sospese, di alzate di ferro, di un circo che fosse magia e mai pacchianeria. Ti dicevo no ai fiori che profumavano di funerali, perché io volevo vita, gioia, lacrime vere di commozione. E tu, con pazienza infinita, ascoltavi tutto. Poi, silenziosamente, creavi.
La parete di fiori con i nostri nomi: temevo mi oscurasse. Invece era luce, non ombra. Era il segno che tu sai vedere oltre quello che gli altri immaginano.
Michele, tu sei certezza e follia. Sei artista e bambino, cuore generoso e anima instancabile. Sei uno di quelli che si buttano a morire per gli altri, senza risparmiarsi.
Ti ho visto brindare da solo per noi, ed era come se fossi parte della nostra promessa. Ti ho sentito stringermi e sussurrarmi: “Hai visto amore? Divertiti, ho pensato io a tutto.”
E in quel momento ho capito quanto eri grande.
Sei stato il fiore nel mio deserto, il sorriso nel mio smarrimento, la calma nel panico.
Non sei solo il fioraio: sei custode di sogni, architetto di emozioni, fratello di tempra.
Sei unico. Senza eguali.
Il matrimonio è passato, ma tu sei rimasto.
Perché i fiori appassiscono, ma le anime che sanno donarsi così non si perdono mai.
Tu sei parte della mia carovana. Per sempre.

SG
Serena Gazzano
2025-07-12
Google Google

Mi sono rivolta a Michele per l'allestimento floreale del mio matrimonio. Quando l'ho incontrato ho esordito cosí: "Non amo molto i fiori... Quindi sorprendimi! " La Mattina del mio matrimonio vedere le sue creazioni mi ha riempita di felicità.. poche volte ho visto qualcosa di simile.. la sua parola d'ordine é Raffinatezza!! É stato il mio poker d'assi nella mia festa da sogno!!

SB
sandro buono
2025-06-26
Google Google

È stato un fuoriclasse. Ha reso una location già incredibile di suo, assolutamente fantastica. Da copertina. Signori, sé avete la fortuna di trovarvi dalle sue parti, DOVETE assolutamente passare da lui. Grazie di vero cuore per il lavoro fatto Michele ❤️. Sandro&Nadia

GR
giada romanazzo
2024-08-27
Google Google

Mi sono rivolta a Michele Zaurino per l’allestimento floreale del mio matrimonio. Ha creato un’atmosfera strepitosa e magica che ha lasciato senza fiato non solo noi ma anche tutti gli invitati. Lui è originale e d’effetto, non posso che consigliarlo al 100%!! Grazie Michele per aver contribuito a rendere ancora più speciale un giorno così importante !

MC
Maria Carbotti
2024-10-24
Google Google

Michele Zaurino è il maestro dei fiori! Quando organizzi un matrimonio, se scegli lui sei già a metà dell’opera . Una persona professionale,disponibile e rassicurante .E’ stato amore a prima vista.Se il nostro matrimonio è stato un sogno e soprattutto grazie a lui! Impeccabile e presente in tutto.Fiori e composizioni stupende. Ha curato ogni cosa : chiesa, casa , location , bomboniere .Il risultato finale è stato elegante e di classe proprio come volevamo.Grazie Michele, sceglierei altre mille volte Te!!!

LM
Luigia Miola
2025-02-25
Google Google

C'è un mondo se parliamo di fiori e piante....
Ma quando tutto questo è curato con professionalità indiscussa da un Simpatico Michele , è il top !!!!! Un negozio piacevole alla vista , altrettanto quando entri con piante meravigliose, particolari che ti attraggono,le vorresti comprare tutte 🥰
Direi che se dobbiamo fare un regalo speciale, questo sicuramente è il posto giusto! 💖

MS
Mariangela Spinelli
2025-03-04
Google Google

Unico e innovativo. Eleganza over the top . Competenza e professionalità incredibili, padrona di casa é l'ambiente accogliente e prodotti di all'immissione qualità. Il risultato va sempre oltre le aspettative

AA
Angelinda Anicio
2023-07-18
Google Google

L’artista dei fiori!!! Dietro una frizzante ed esuberante simpatia si cela una personalità artistica che qualsiasi sposa vorrebbe per rendere unico il giorno del suo matrimonio. Magica, elegante, sofisticata e sontuosa l’atmosfera creata sia in chiesa sia a Masseria Traetta. Ha superato ogni mia aspettativa con il suo memorabile allestimento che ha catturato l’attenzione di tutti gli invitati e contribuito a rendere unico il giorno del mio sì. IL TOP!

AL
Andrea Lo Deserto
2024-09-12
Google Google

Michele merita tutta la fama e il successo di cui gode
Per il nostro matrimonio ha creato qualcosa di eccezionale realizzando quello che io e mia moglie avevamo sempre immaginato
Eccezionale

GS
Giusi Scala
2022-10-21
Google Google

Composizioni bellissime. Il resto lascia a desiderare: 1) all’indomani del matrimonio, mattina presto, si vengono a riprendere tutti i fiori ancora freschi (senza avvisarti prima), come se pagassi un mero noleggio fiori (ma al prezzo di una vendita però!), non ti resta niente . 2) disorganizzazione… allo sposo arriva il fiore all’occhiello rosa (quando da accordi e da consuetudine doveva essere bianco) con conseguente ritardo in chiesa (per aspettare la sostituzione!) e gran nervosismo!!! Si aggiungano poi le maniere non proprio cortesi del titolare.

FA
Francesco Antonio Sgobba
2024-05-19
Google Google

Grande Michele.......e bravissimo in qualsiasi composizione

AM
antonio merico
2019-07-18
Google Google

Puoi gustare con pochi euro ottimi panini

JC
Joao Correia
2024-08-19
Google Google

Il migliore fra tutti.

FC
franco cianci
2019-07-09
Google Google

Eccellenza martinese nel mondo.

GM
Gianmauro Maccaroni
2019-03-29
Google Google

Il top della categoria

S
SERENA
2022-10-21
Google Google

Sopravvalutato

TB
The Barber Paolo Tripolo Since 1984
2019-02-10
Google Google

👍 Unico....

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 16:00 - 20:30
Martedì 08:30 - 13:00, 16:00 - 20:30
Mercoledì 08:30 - 13:00, 16:00 - 20:30
Giovedì 08:30 - 13:00, 16:00 - 20:30
Venerdì 08:30 - 13:00, 16:00 - 20:30
Sabato 08:30 - 13:00, 16:00 - 20:30
Domenica 09:00 - 13:00
Visualizza su Google Maps

Altre fiorerie e garden center vicino a Martina Franca

Vedi altro a Martina Franca