Fioreria Da Elisa — Trova il fiorista perfetto per ogni occasione

L’angolo di San Gennaro

Fiorista en Napoli (Città Metropolitana di Napoli)
1.8 (10 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Napoli (Città Metropolitana di Napoli), L’angolo di San Gennaro si trova in L’angolo di San Gennaro, Via Vincenzo Bellini, 50, 80135 Napoli NA. Ecco i dati principali di questa attività: social media, telefono, recensioni, posizione, foto, contatto, sito web, orari, ecc.
Attività
Fiorista
Indirizzo
L’angolo di San Gennaro, Via Vincenzo Bellini, 50, 80135 Napoli NA, Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Sito web
Non disponibile

Datos interesantes

Servizio

  • Consegna a domicilio

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito

Pianificazione

  • Visita veloce

Posizione di L’angolo di San Gennaro

Recensioni di Langolo di San Gennaro

1.8 (10 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
PC
Paola Caliandro
2022-11-15
Google Google

Ci sono passata oggi ed è stata un'esperienza meravigliosa. Il proprietario è un amore, una persona stra umile con una grandissima passione per il suo lavoro, e i fiori sono freschi, profumati e ben curati. I costi sono davvero convenienti, e i mazzi di fiori sono fatti con il cuore. Ci tornerò sicuramente, è un posto che ti resta nell'anima.

M
Matteo
2022-05-19
Google Google

Piccolo chioschetto d’angolo tra Via Bellini e Via Conte di Ruvo, ad un passo dal teatro Bellini. Il proprietario è molto gentile e i fiori sono proprio la sua passione, anche se nasce come artigiano orafo e sono di sua invenzione le ampolline di San Gennaro che oggi tanti a Napoli portano come piccoli ciondoli.

Lascio qui di seguito un commento del proprietario riguardo la sua attività, l’ho trovato online in un intervista che gli è stata fatta e sentivo il piacere di condividerlo:

“Io sono artigiano orafo, però i fiori sono la mia passione, per me i fiori sono vita e forse San Gennaro così mi ha mandato il suo messaggio, con i fiori. I fiori con i loro colori si fanno vedere, ci dànno il loro spettacolo, e poi si sacrificano morendo e regalandoti un colore. Io, quando sarà, sarò un fiore. San Gennaro è come i fiori, ha sacrificato se stesso per noi e anche se non conosciamo bene la sua storia, dentro di me io so che è esistito e si è sacrificato per noi. Secondo me, quando una persona si sente parte della natura trova sempre qualcosa di speciale in se stesso. Anche con i fiori riesco a creare, ad esempio oggi ho realizzato trenta bouquet tutti diversi pur avendo gli stessi fiori: è perché creare mi viene da dentro, non ho mai copiato nessuno, neanche me stesso. Io reputo di essere un ignorante, però sin da bambino il mio sogno è stato essere me stesso.”

SB
Stefano Benvenuto
2023-03-29
Google Google

Corona di laurea ordinata una settimana prima, 15€ senza scontrino. Valutate voi.

MS
Marisa Sperone
2023-10-31
Google Google

Sconsigliatissimo.Una mazzo di fiori misero e fiori non freschi, anche se ordinato una settimana prima, pagato fin troppo per la qualità e la riuscita, ho fatto una bruttissima figura.

BM
Beniamino Morrone
2023-03-29
Google Google

Fioraio improvvisato

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altre fiorerie e garden center vicino a Napoli

Vedi altro a Napoli