L' Agrifoglio fiori
A 0.55 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
Saverio Veronico Floral Design è un negozio riconosciuta a Bari, dedicata a soddisfare la richiesta di Fiorista e servizi correlati. Ubicato in Vle Japigia, 19, Saverio Veronico Floral Design è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. Se cerchi qualità, Saverio Veronico Floral Design mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Fiorista. Coloro che necessitano di Fiorista possono rivolgersi a Saverio Veronico Floral Design.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Bari .
Ha sido increíble encontrarles en las redes, para hacer feliz a nuestra querida Silvina en sus 80 cumpleaños, y la verdad es que la profesionalidad, gentileza, y ese arte de hacer ramos tan bonitos, me dejó admirada , eso sin contar el voto de confianza de los dueños, muchas gracias. sin más Ismari Figueiras desde Barcelona,España.
Fiori sempre freschi e personale qualificato al 100%. Lo consiglio
Personale gentile pronto a soddisfare ogni nostro desiderio...ti consigliano su tutto, fanno consegna a domicilio con poco più sul prezzo.
..
Gentile Bonella Lattarulo,
La ringraziamo di cuore per la sua recensione positiva e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la gentilezza del nostro personale e la nostra disponibilità nel soddisfare ogni suo desiderio. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio eccellente e personalizzato, e siamo felici di sapere che i nostri consigli e il servizio di consegna a domicilio siano stati di suo gradimento.
Cordiali saluti,
Saverio Veronico Floral Design
Non possiamo che ringraziare di cuore Saverio Veronico per il meraviglioso allestimento floreale del nostro matrimonio (8 settembre 2025).
Ha saputo interpretare i nostri desideri con creatività e attenzione al dettaglio, creando un’atmosfera magica che ha lasciato senza parole noi e i nostri ospiti.
Un vero professionista, sempre disponibile e affidabile. Lo consigliamo vivamente a tutte le coppie che cercano eleganza, qualità e passione.
Cara Maria Addolorata,
Grazie di cuore per le tue parole così gentili e per aver condiviso la tua esperienza. Siamo davvero felici di sapere che l'allestimento floreale del vostro matrimonio abbia superato le vostre aspettative e abbia contribuito a rendere il vostro giorno speciale ancora più magico. È stato un piacere lavorare con voi e interpretare i vostri desideri con creatività e attenzione al dettaglio.
Le tue parole ci riempiono di orgoglio e ci motivano a continuare a offrire il meglio ai nostri clienti. Auguriamo a te e al tuo partner una vita piena di felicità e amore.
Un caro saluto,
Saverio Veronico Floral Design
Abbiamo scelto Saverio per il nostro matrimonio, è stata la scelta migliore che potessimo fare ,l'ho consigliato già per altri matrimoni perché sono gentili, disponibili,dei veri artisti e hanno accolto qualsiasi nostra richiesta folle!
Grazie a loro il nostro rito sembrava una favola, tendine di fiori ,petali e fiori ovunque,e in più gli abbiamo chiesto due topolini Disney e ha realizzato questo nostro piccolo desiderio,creando un vero capolavoro!
Che dire.... grazie mille di cuore e sicuramente ci rivedranno spesso,perché non li cambierò mai più con nessuno!
Gentile Valentina Armenise,
Grazie di cuore per le sue parole così gentili e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo davvero onorati di aver contribuito a rendere il vostro matrimonio un evento indimenticabile. È stato un piacere accogliere le vostre richieste e trasformarle in realtà, inclusi i due topolini Disney che hanno aggiunto un tocco speciale al vostro giorno.
Siamo lieti di sapere che ci consiglia ad altri e che ci considera dei veri artisti. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e le sue parole ci motivano a continuare a dare il meglio.
Non vediamo l'ora di rivedervi presto e di continuare a creare momenti magici insieme.
Grazie ancora e a presto!
Saverio Veronico
Abbiamo scelto Saverio Veronico per l'allestimento del nostro matrimonio.
Saverio ha accolto tutte le mie richieste realizzando un bouquet e composizione stupende.
Grazie ancora per aver contribuito a rendere incantevole il nostro giorno ❤️
Bellissima esperienza inaspettata. Sono stata in questo negozio in maniera casuale e mi sono resa conto di quanta varietà tra fiori e piante ci fosse. Era il periodo natalizio ed io cercavo una piantina che lo simboleggiasse. Il Sig. Saverio si è immediatamente messo a disposizione mostrandomi le varie opportunità di scelta. È stato molto gentile e soprattutto professionale. La ragazza che mi ha confezionato la pianta , Terry se ben ricordo, ha usato una cura direi chirurgica. Brava, davvero bravissima. Consiglio questo negozio vivamente. Complimenti!
Abbiamo realizzato le decorazioni per il nostro matrimonio, complimenti per disponibilità, flessibilità e professionalità, per il pronto intervento ad ogni mia richiesta, per il piano b in caso di pioggia approntato in un attimo. Una garanzia!
Oggi compleanno di mia figlia che vive e lavora a Milano, volevo stupirla, e grazie a Veronico ci sono riuscita. In neanche un'ora sono stati recapitati degli splendidi fiori in ospedale. Che dire... sorpresa riuscita. Grazie, grazie grazie per averci aiutato a rendere questo giorno speciale . Professionalità massima
Grazie
Credo che a Bari non ci sia nulla di meglio di Saverio Veronico. Io sono andata e mi sono affidata, ero lì ad occhi chiusi e quando lì ho riaperti mi sono trovata davanti una visione paradisiaca. Letteralmente. Veronico è il meglio su Bari ❤️
Grazie Clarissa
Abbiamo conosciuto Saverio tramite la location scelta per il nostro matrimonio, e ne siamo rimasti molto soddisfatti! Saverio ha saputo accontentare ogni nostra richiesta, ci ha consigliato e ha realizzato composizioni bellissime, ricevendo complimenti da tutti i nostri ospiti.
Serietà e professionalità sono gli aggettivi che li contraddistinguono!
GRAZIE FEDERICA, SIAMO STATI FELICI DI PARTECIPARE AL TUO SOGNO.
Provato per la prima volta oggi dopo ordine fatto via whatsapp al numero di telefono del negozio. Titolare molto gentile e disponibile. Regalato per un compleanno una composizione floreale fantastica fatta a loro gusto. Pagamento effettuato anche comodo a distanza con bonifico. Complimenti! Veri professionisti.
Grazie 🌻alla prossima emozione
A 0.55 km
A 0.86 km
A 1.4 km
A 1.46 km
A 1.48 km
A 1.61 km
A 1.64 km
A 1.66 km
A 1.73 km