Art & Nature Designer
A 0.19 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
Nell'elenco di Bari, spicca Olimpia Veronico - Fiorista - Decorazioni Floreali - Floral Designer, un'attività specializzata in Fiorista. Situato in Via G. Petroni, 102, Olimpia Veronico - Fiorista - Decorazioni Floreali - Floral Designer offre facile accesso per chi è interessato a Negozio di fiori secchi. Con una valutazione di 4.6 a partire da 50 recensioni, Olimpia Veronico - Fiorista - Decorazioni Floreali - Floral Designer dimostra il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Olimpia Veronico - Fiorista - Decorazioni Floreali - Floral Designer.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Bari .
La signora Veronico mi a horganizato il mio matrimonio il 27 10 2019 e una persona meravigliosa e un ottima horganizatrice e fra tre anni devo ritornare da lei x un evento speciale io e mia moglie festeggeremo il 2028 20 anni di matrimonio e sarà proprio la signora Veronico a organizzare tutto come sempre a velo. Consiglio a datela a trovare si trova a Bari via giglio Petroni fate il mio nome donato demeo un bacio a presto.
Composizioni e fiori stupendi, raffinati e semplici. Olimpia sempre disponibile e cordiale. Grazie di tutto <3
I fiori erano molto belli, sono stati appezzati e ringrazio per il gusto nell’aver composto il bouquet. Consigliatissimo!
La nostra esperienza con Olimpia è stata assolutamente fantastica! Ha dimostrato una creatività eccezionale nel comprendere e interpretare le nostre esigenze per il nostro grande giorno, riuscendo a creare un'atmosfera country chic perfetta. L'idea di utilizzare piantine aromatiche come centrotavola, che gli ospiti potevano poi portare a casa come souvenir, è stata un tocco geniale e molto apprezzato da tutti. Sempre disponibile e accomodante alle nostre richieste, abbiamo potuto contare su di lei per la coordinazione durante il giorno del matrimonio. La sua abilità come fiorista è stata evidente nella scelta dei fiori freschissimi e nella cura con cui ha coordinato i colori con il mio abito da sposa. Il risultato è stato un matrimonio da favola, con un trionfo di colori che sicuramente nessuno dimenticherà. Consigliamo vivamente Olimpia a chiunque cerchi una fiorista talentuosa e affidabile :)
Ho richiesto orchidee bianche e (senza avvisarmi del fatto che non fossero disponibili) sono arrivate rosa, una purtroppo in condizioni non ottimali ma ci sarei passato su se almeno il colore fosse stato giusto, più un mazzo di rose con lilium rosa (30 euro) ed è arrivato un mazzetto con 5 rose e i lilium non sbocciati (scoprirò a sorpresa se saranno del colore richiesto ma nel frattempo li regalo chiusi perché altro non posso fare) Mi è stata negata la possibilità di fare qualsiasi cosa (anche il recesso, non so se è legale) se non un reclamo su Glovo (già fatto ma loro da termini e condizioni riferiscono che devo vedermela con il merchant). Mai comprare qui se non dal vivo, la sensazione è che abbiano scaricato rimanenze approfittando della giornata, ma è solo una mia ipotesi.
solo perché non posso dare zero.
evitatelo avevamo ordinato un mazzo per oggi da consegnare alla maestra avevamo specificato i fiori e di aspettare uno di noi per comporlo,sono andata era tutto pronto nulla di quello che avevamo chiesto ed ino schifo di fiori puzzolenti, l erore è stato aver pagato in anticipo. zeroooo professionalità EVITATELO. cmq non sono stata zitta ho ripetuto più volte alla signora che non c'era nulla di quello richiesto e che gli accordi erano di farlo al mio arrivo ma sono stata liquidata con la frase no no l'abbiamo già fatto ormai.
Salve signora Mazzone, non capiamo come mai, visto il ritiro a mano del prodotto, non abbia detto una mezza parola alla consegna, per poi sfogarsi così nelle recensioni. Se ci avesse chiesto di cambiare la composizione non ci sarebbe stato alcun problema. Non vediamo per tanto il motivo di questa recensione, che troviamo molto offensiva e inverosimile, dove non solo incita alla violenza ma che inoltre lede la nostra professionalità lavorativa da sempre un punto di spicco per la nostra attività. La ringraziamo per la sua recensione, Lo Staff di Olimpia Veronico.
Olimpia ha curato con stile, cura e amore l'allestimento per il nostro rito civile.
Ha avuto la capacità di ascoltarci e interpretare esattamente quelle che erano le nostre idee.
Ha saputo rendere ancora più bella e valorizzare, una location già incantevole ....e non era facile!
Il risultato è stato straordinario e sebbene fosse pieno giorno ad agosto, i fiori erano ancora perfetti anche i giorni a seguire.
Grazie Olimpia, una professionista, gentile ed empatica!
Grazie di cuore,
Lisa e Mario
Ho fatto poco fa una consegna con Glovo.
L' ordine prevedeva un bouquet di tulipani bianchi.
È arrivato un bouquet di rose bianche.
Indipendentemente da tutto, non è quello che ho ordinato.
Sarebbe stato più corretto avvertire della indisponibilità del prodotto per consentirmi di scegliere se procedere o meno con l'acquisto.
Dal momento in cui ho messo piede nel suo negozio è iniziato, con Olimpia, un dialogo in cui lei, ascoltando i miei desideri e le mie idee, mi ha dato dei consigli su come occuparci dell'allestimento floreale per il mio matrimonio: sia per casa, rito e ricevimento . É una persona, non solo molto competente ma anche empatica e disponibile. Ha perfettamente intuito i miei gusti e suggerito quali fiori utilizzare per creare centrotavola e composizioni meravigliose, perfettamente coordinati con il tema e la palette di colori del matrimonio. Per non parlare del bouquet: semplicemente perfetto! Mi piace di lei che è eclettica e, mantenendo il suo stile elegante, riesce ad accontentare i gusti di tutti. Si vede che ci tiene all'ottima riuscita del suo lavoro e non è cosa scontata e da trascurare nella scelta di un fornitore così importante per un giorno altrettanto importante. Dire che sono felicissima del risultato è poco. Non esitate a farvi un giro nel suo negozio e una chiacchierata con lei. Ve la consiglio!
Mi hanno salvato sul filo del fuorigioco!! Con garbo e gentilezza hanno evaso una richiesta last minute con una pronta consegna a domicilio nell'arco di 40 minuti...Fast&Furious!! Grazie di cuore
Non sono di Bari, e avendo un evento importante, ho scelto di contattare la signora Veronico dopo aver letto le varie recensioni positive. Mi sono fidata e affidata, ci ho fatto un figurone, fiori meravigliosi, e consegna impeccabile nella sua puntualità. Il tutto ad un prezzo più che onesto. Che dire, la consiglierei a tutti, ora per me è, un punto di riferimento su Bari.
Grazie Olimpia Veronico
Se cercate professionalità, serietà e qualità siete nel posto giusto. La titolare è una persona molto gentile, altamente qualificata e sempre aggiornata. Consiglio vivamente per tutte le occasioni, sanno rendere speciale anche la pianta o il fiore più semplice. Il mio matrimonio è stato seguito da lei e che dirvi, dopo 7 anni, ricevo ancora complimenti per tutti i fiori e decorazioni. Grazie Olimpia Veronico!!!
A 0.19 km
A 0.21 km
A 0.35 km
A 0.45 km
A 0.47 km
A 0.49 km
A 0.5 km
A 0.63 km
A 0.64 km