La fioreria di Carmela e Antonella
A 0.07 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
All'interno dell'offerta commerciale di Bari, spicca L'Albero di Giada, un'attività focalizzata in Fiorista. Le sue strutture sono situate in Corso Vittorio Emanuele, 5, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, L'Albero di Giada mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Fiorista. Coloro che necessitano di Fiorista possono rivolgersi a L'Albero di Giada.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Bari .
Cordialità e professionalità
Per il giorno del nostro matrimonio ci siamo affidati a questo magnifico fioraio, che ci ha fatto delle composizioni meravigliose, consiglierei a chiunque di affidarsi a lui in un giorno così importante.
Ci siamo affidati a Michele e a Marta per il giorno del nostro matrimonio ed è stato tutto meraviglioso. Michele è un artista, persona squisita, disponibile.
Marta ha reso tutto ancora più magico, con creatività, idee, accostamento di colori stratosferico ma elegante allo stesso tempo.
Grazie ancora per tutto ❤️❤️
Claudia & Matteo
21 06 2025
Super Blumenhändler!
Frische Blumen, ganz individuell nach Wunsch gebunden!
Immer freundlich und entgegenkommend!
Lange Haltbarkeit...
Bei Michele findet man auch andere Kleinigkeiten zur Dekoration!!!
Sehr zu empfehlen!
Grazie Susanna 😊
Fioraio fornitissimo, professionale e cordiale. Consigliatissimo
Grazie 😊
Michele con il suo team Antonio e Marta formano una squadra speciale dove ogni desiderio viene avverato e dove ti senti a casa...grazie mille👏😊
Ottimi fiori e personale molto cordiale e gentile
Buon fioraio , belle piante , belle composizioni , buoni i prezzi , consigli e cortesia .
Fioraio a mio parere più bravo di Palese. Sempre gentile, disponibile e simpatico. 😊
Grandiosi come sempre !
Efficienti e disponibilissimi !
In solo mezz'ora e in tutta urgenza hanno creato un cuscino per una cara parente.
Grazie per la vostra competenza e raffinatezza che si riscontra anche in questi casi e non solo per celebrare i momenti di gioia.
NEGOZIO DI PIANTE E FIORI FORNITISSIMO E POI IL TITOLARE IN GAMBA E SIMPATICISSIMO....
Cortesia e professionalità.
A 0.07 km
A 1.85 km
A 1.86 km
A 1.97 km
A 2.03 km
A 3.29 km
A 3.62 km
A 4.13 km
A 4.32 km