Florist Creazioni Floreali - Bari
A 0.06 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
Per i residenti di Bari, I Fiori di Eugenia Valenzano si presenta come un punto di riferimento nel settore di Fiorista. Le sue strutture sono situate in Via Andrea da Bari, 109 A, coprendo la zona di . Se cerchi qualità, I Fiori di Eugenia Valenzano mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Fiorista. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare I Fiori di Eugenia Valenzano.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Bari .
Gentilissima Eugenia ha soddisfatto tutte le mie esigenze per il primo compleanno di mia figlia! Impeccabile lavoro! Consigliatissimo
Grazie 🤩
1 stella solo perché non se ne possono mettere zero; questo in foto è un presunto mazzo di fiori da 25€, che comprendeva anche una presunta rosa, distrutta semplicemente camminando con il mazzo di fiori in mano, la rosa ha perso metà dei suoi petali. Fiori vecchi, praticamente assente armonia nel creare il bouquet, il “muschio” copriva completamente i fiori già praticamente inesistenti o decadenti. Acquistato da qui solo perché di fretta per una laurea, sicuramente non ci tornerò .
ho chiesto un mazzo da 15 €, ma mi ha messo tre fiori in croce con del nastro invisible e senza nient’altro, tirchiaggine a livello estremo…
Non avremmo potuto fare scelta migliore per il nostro matrimonio. L’allestimento in chiesa era semplicemente incantevole e curato nei minimi dettagli. Anche in sala c’erano composizioni e centrotavola che hanno stupito tutti.
Un dettaglio che ha conquistato i nostri ospiti è stata la possibilità di portare a casa una piantina o un mazzolino di fiori, parte dell’allestimento: un gesto delicato e originale che ha lasciato a tutti un ricordo profumato e speciale della giornata.
Grazie di cuore ad Eugenia e Anna
Grazie Marina e Antonello,
E’ stato un piacere lavorare per voi❤️
Super süßer Blumenladen, der neben Blume auch wunderschöne Vasen verkauft. Sehr preiswert und die Besitzerin hat ein sehr gutes Auge für besondere Sträuße. 💐🌸
Neben wunderschönen Blumen stolpert man hier auch noch über unique Interieurstücke! Nette Besitzerin stehen einem mit Beratung zur Seite. Wer ein außergewöhnliches und authentisches Mitbringsel sucht, wird hier fündig.
Es war super hier Blumen zu kaufen! Die Einrichtung und das Ambiente waren sehr einladend! Der Blumenstrauß war unfassbar schön gesteckt! 😊
Dopo il marito, la scelta migliore che potessi fare per il nostro matrimonio!!!!! Senza troppe parole ha dato forma alla mia immaginazione. Creativa, paziente, professionale, rassicurante, una PROFESSIONISTA! Dal giorno prima fino alla fine della festa sono stati con noi a curare ogni dettaglio, a “combattere” anche contro la pioggia serale la quale non è riuscita a rovinare l’incantesimo che avevano creato con i loro fiori!!!! GRAZIE DI TUTTO! Siete state il dettaglio che tutti hanno amato ❤️
Accudente e competente: questo il mio giudizio sulla sig.ra Eugenia. Le piante ed i fiori pare che invitino ad entrare nel locale luminosissimo ed accogliente. All’interno ci si incanta ad osservare i tanti modi in cui si può offrire un fiore. La titolare ascolta il cliente, suggerisce e soddisfa i desiderata. Luisella Angiuli
E’ sempre un piacere servirla.
Grazie
Siamo ritornati per la seconda volta… Abbiamo dato fiducia (carta bianca) per il matrimonio di mio figlio… è stato tutto fantastico un mondo colorato lei presente fino alla fine della festa. Brava Eugenia🩷
Grazie per la fiducia
E’ stato un piacere lavorare per voi
L’atmosfera è accogliente e curata nei minimi particolari, inoltre la qualità dei fiori è eccellente: freschissimi, ben selezionati e composti con gusto raffinato.
Il personale è disponibile e davvero competente, ascoltano le esigenze del cliente e le trasformano in creazioni personalizzate, eleganti e originali.
Vi allego una meravigliosa composizione di fiori appena acquistati che ho riposto in un bel vaso, preso sempre da loro.
Che si tratti di un regalo, di un evento importante o semplicemente per portare un po’ di bellezza in casa, questo negozio è una garanzia. Consigliatissimo!
Grazie di cuore
È davvero difficile uscire a mani vuote, la vetrina è così curata e colorata che invoglia subito all’acquisto. Fiori bellissimi e personale molto disponibile.
La ringrazio signora Losito
A 0.06 km
A 0.2 km
A 0.23 km
A 0.24 km
A 0.28 km
A 0.31 km
A 0.34 km
A 0.41 km
A 0.45 km