Art Flowers
A 1.28 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
Nell'elenco di Bari, emerge Decorcasa Garden, un'impresa specializzata in Vivaio. Questa attività si trova in Via Pietro Mascagni, 1, servendo la zona di . Con una valutazione di 4.6 basato su 166 recensioni, Decorcasa Garden dimostra la soddisfazione dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Decorcasa Garden.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Vivaio a Bari .
Professionalità top in questo vivaio fornitissimo. Servizio di abbellimento giardino a domicilio ottimo, grande cura del cliente anche dopo la fornitura del servizio. Bravi bravi
Grazie per la sua recensione! 💐
Ogni volta trovo personale diverso ma sempre gentile, preparato e appassionato. Qui non si comprano solo piante sane, ma si riceve attenzione e consigli preziosi. L’ultima volta ho conosciuto Daniela: davvero competente e disponibile. Non è un semplice negozio… è un posto da visitare! 🌿💚
Grazie.
Very beautiful garden, very friendly people. The employee talked with me, walked with me and showed me everything. Thank you very much for the warm welcome! The variety of cacti and succulents is amazing. I give separate 5 stars to the succulents in the stones and to the person who made them!
Posto che frequento da anni ormai. Ogni volta conosco un dipendente diverso, e ogni volta rimango pienamente soddisfatta degli acquisti (rapporto qualità prezzo onestissimo) e dell'esperienza in sé. Non si tratta di acquistare piante sane, ma qualcuno ti accoglie nell'acquisto, ti segue e snoda qualsiasi dubbio sulla cura di una pianta. L'ultima volta ho avuto il piacere di conoscere Daniela. Questo lavoro non consiste solo vendere le piante: bisogna essere mossi da grande passione per le piante e chi, come me, che si avvicina ad esse con entusiasmo e voglia di imparare. Non è un negozio, è un posto da visitare!!! 💚💚🌱🌱
Grazie mille per questa splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che la nostra passione e il nostro approccio al cliente siano così apprezzati. Ti aspettiamo di nuovo nel nostro "posto da visitare"!💐💚
Servizio eccellente. Sono andato in sede per scegliere delle piante per il terrazzo. Abitando a circa 10km da Decorcasa, la consegna è stata gratuita. Il corriere è stato così gentile da aiutarmi a portarle al secondo piano senza ascensore.
Bravissimi!
Grazie! 💐
Punto di riferimento ineguagliabile per chi cerca piante e fiori di qualità. Con professionalità, disponibilità e cordialità Decorcasagarden riesce sempre a dare ottimi consigli con molta umiltà, passione e dedizione. Ho acquistato fiori e piante per ornare il mio terrazzo e mi hanno sempre dato preziosi consigli per la scelta migliore. Un grazie di cuore ad Anna, Costantino e a tutto lo staff che ti accoglie con grande gentilezza. Consigliatissimo!!
Grazie mille per la sua recensione!💐💐
Very unresponsive to customer service needs after installation. Messages go unanswered, visits for maintenance very difficult to schedule and are often delayed. Faulty unit for automatic drip system created a water leak, and after 5 days, still no visit to resolve the issue. Cannot trust their word.
Wonderful collection of plants, planters, and landscaping stuff. Great prices. Helpful service.
Grazie per la sua recensione!🌻
Ho comprato un Ficus Lyrata circa un anno fa molto bello, costo 300€, più un altra pianta costo 200€. La prima me l’hanno venduta con la cocciniglia, li per li non me ne ero accorta ma dopo, una volta scoperta, guardando alcune foto fatta alla pianta mentre eravamo nel vivaio, appena prima di comprarla, si vede benissimo che era presente.
Quando sono ritornata al vivaio dopo qualche mese dall’acquisto, la proprietaria mi ha detto che avrei dovuto riportarla subito indietro ma la pianta era enorme, era stata portata da loro con il furgone. Le ho anche mostrato le foto della pianta nel suo vivaio con già la cocciniglia ma non ho ricevuto ne il rimborso ne una nuova pianta che secondo me era dovuto.
La seconda pianta è morta e mi hanno detto che il vaso dove era, poteva far ristagniare l’acqua, ma la pianta era stata presa da loro in quel vaso.
Insomma io non tornerò più e nn lo consiglio assolutamente!
Gentile Sig.ra Bottone,
Abbiamo avuto occasione di parlarci più volte telefonicamente, durante le quali le avevamo consigliato l’utilizzo di un prodotto anticocciniglia per evitare la diffusione del problema. Purtroppo, dopo alcuni mesi, quando ci ha ricontattato, la situazione era ormai complicata, e più che suggerirle di portare la pianta indietro, per aiutare a curarla, non avremmo potuto fare.
Per quanto riguarda la seconda pianta, come già indicato precedentemente, le avevamo avvertito che il vaso, non avendo il foro di drenaggio, poteva causare ristagni d’acqua se venisse annaffiato in eccesso. In questi casi, è responsabilità del cliente monitorare e regolare la quantità d’acqua in base all’ambiente in cui la pianta si trova, assicurandosi che il terriccio asciughi correttamente tra un’annaffiatura e l’altra. La gestione dell’irrigazione è fondamentale e non possiamo controllarla direttamente una volta che la pianta è stata acquistata.
Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata soddisfacente, ma crediamo che queste indicazioni siano fondamentali per una cura ottimale delle piante. Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
Gentilezza , Professionalità e Attenzione alla cura dei travasi e dei dettagli di confezione regalo per occasioni importanti. Anche un posto per lasciarsi incantare e ispirare dalla bellezza della flora e della fauna 😍😻🦜 🦜
Grazie per la sua recensione!🙏🌼
Personale non disponibile a risolvere un problema di una pianta che mi hanno regalato La pianta dopo 2 giorni fuori era già moribonda e ho provato a metterla dentro per un giorno ma mi avete detto di rimetterla fuori ed è peggiorata del tutto come avete potuto notare ! Vi avevo chiesto di venire a prenderla e che comunque c’era qualcosa in partenza che non andava ,visto che i vostri collaboratori hanno detto non sole diretto , quindi non adatta ad un terrazzo !!!!!!Una grande delusione per gli amici che me l’hanno regalata e una mancanza di rispetto per i clienti !
Buonasera signora, ci siamo sentite più volte sia telefonicamente che su chat e credo di essere stata disponibile. Il 20 luglio vi ho chiesto di farmi chiamare dalla persone che ve l'ha omaggiata e attendevo un gentile riscontro. Non ho ricevuto nulla tranne questa recensione!!
Bellissimo vivaio, fornito di moltissime piante sia da interno che esterno , sono presenti anche piante orticole.
Bella la disposizione delle piante e la loro organizzazione, ampia disponibilità di terricci.
Grazie 🌻
A 1.28 km
A 1.4 km
A 1.65 km
A 1.66 km
A 1.76 km
A 1.81 km
A 1.9 km
A 2.54 km
A 2.6 km