Orchidea piante e fiori di A. Paternostro
A 0.09 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
La Magia Dei Fiori è un fiorista situato nel cuore di Avellino, specializzato nella creazione di composizioni floreali per ogni occasione.
Con sede in Via Francesco Tedesco, 104, 83100 Avellino AV, La Magia Dei Fiori serve la comunità locale con servizi affidabili e recensioni dei clienti, garantendo qualità e prossimità.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Avellino .
Cercavo qualcosa di speciale e avevo le idee chiare: volevo assolutamente dei tulipani. La fioraia è stata bravissima nel consigliarmi e nel guidarmi nella scelta, creando un mazzo dai colori caldi e vibranti che ha superato le mie aspettative.
Oltre alla bellezza della composizione, ho trovato una cordialità rara e una puntualità svizzera nella consegna. Il prezzo è assolutamente onesto per la qualità e la freschezza dei fiori ricevuti. Una vera professionista del settore, super consigliata!
GRAZIE MILLE 😊🤩SONO FELICE DI AVER SODDISFATTO LE SUE ESIGENZE GRAZIE ALLA PROSSIMA
Il mio ragazzo ha comprato un bouquet di fiori per il nostro anniversario ed è stato davvero bellissimo e molto profumato! La scelta dei colori è stata impeccabile e composizione perfetta, lo consiglio vivamente🩷💜
Grazie infinite per averci scelto
I placed an online order for flower delivery from abroad. We agreed on all the details via Whatsup and I paid on the website. The bouquet was even more beautiful than on the website, I am very grateful! Thank you very much for the wonderful work!!
Grazie infinite è stato un piacere... alla prossima 🤩♥️
Susy è riuscita a far contenta la mia mamma anche a distanza. Con tanta pazienza mi ha mandato le foto delle piante disponibili e così ho potuto scegliere e pagare. Consegna precisa e puntuale di domenica per la festa della mamma! Consigliato! Grazie mille. Alla prossima.
Grazie è stato un grande piacere ..alla prossima
Susy non abbiamo parole per il bellissimo capolavoro che hai realizzato per noi. Tutto creato nei minimi dettagli proprio come noi sognavamo e desideravamo. Ti ringraziamo dal profondo del cuore. Grazie a te e Gennaro per la gentilezza e la passione che mettete nel vostro lavoro. Siete super simpatici e persone di cuore. ❤️ Straconsigliati ❤️
Grazie ragazzi per averci scelto.. siamo stati felici di realizzare la cornice del vostro sogno... buona vita❤️
Negozio fornito, composizioni meravigliose, preparate a regola d' arte. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Grazie 😘
In tempi record hanno realizzato una bellissima composizione, con un ottimo gusto. Le varietà e colorazioni dei fiori assolutamente incredibili. Che dire… spedisco spesso fiori ad Avellino ma questo è il mio preferito fino ad ora! gusto molto raffinato, consigliato!
Grazie a lei per essersi affidata🤩🤩alla prossima 😘😘❤️🌹
Fin da subito è stata visibile la disponibilità, la gentilezza e la competenza. Grazie a lei/ loro il mio matrimonio è stato spettacolare.
Grazie anche io sn stata fortunata a conoscerti ❤️
Non avevo dubbi sulla professionalità e bravura di Susy e il marito, per questo li ho scelti per il mio matrimonio ❤️ è stato tutto come mi aspettavo, dall'allestimento della chiesa al bouquet che non ho scelto io direttamente ma mi sono fidata ciecamente di lei, era bellissimo proprio come lo desideravo, semplice, raffinato ed elegante. La consiglio vivamente, è il top!
Grazie ❤️ infinite
Ogni volta una garanzia!
Se ti rivolgi a Susy non sbagli mai!
Professionalità, dedizione e vero amore per il suo lavoro.
5 stelle sono anche poche!!!!!
Grazie ❤️ 😚
Super consigliati
Siamo estremamente felici di esserci affidati alla professionalità di Susy e il marito. Grazie a loro, il nostro matrimonio è stato semplicemente perfetto. Nonostante ho dovuto più di una volta modificare il piano, Susy ci ha sempre incoraggiati con il sorriso e ha trovato sempre la soluzione migliore per noi, curando tutti i dettagli. Si capisce subito che ama il suo lavoro. Tutti gli invitati si sono complimentati per le creazioni di altissimo livello realizzate. Aspettiamo il prossimo evento per rivolgerci di nuovo a loro. Consigliamo fortemente a tutti i futuri sposi e non solo di affidarsi a loro!!
Grazie ❤
Professionalità e precisione, molto cordiali e prezzi più che ottimi. Consigliato al 100%
Grazie ❤
A 0.09 km
A 0.11 km
A 0.57 km
A 1.22 km
A 1.42 km
A 1.63 km
A 1.83 km
A 1.89 km
A 1.91 km