Orchidea piante e fiori di A. Paternostro
A 0.48 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
L'angolo fiorito di Cristina è un negozio situata a Avellino, dedicata a offrire soluzioni per Fiorista e servizi correlati. L'indirizzo di L'angolo fiorito di Cristina in Via Francesco Tedesco, 235 lo rende un luogo strategico per il settore. La comunità qualificano questa attività con 4.9 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare L'angolo fiorito di Cristina.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Avellino .
Cristina si è occupata dell'addobbo in chiesa per il battesimo di mio figlio. Una persona professionale e competente, mi ha dato tanti suggerimenti per la riuscita dell'allestimento. Inoltre ha confezionato delle bellissime bomboniere per gli ospiti.
Eeeeeeeeeeeeee che fiori!
Grazie 🙏🏼💐
Gentilezza e professionalità la fanno da padrone,composizioni floreali meravigliose, grazie all estro geniale di Cristina....da tenere presente per ogni ricorrenza ed evento che richiede un pensiero profumato...
Cordialità, gentilezza e soprattutto prodotti di qualità 🔝
Ciò che ha reso questa prima esperienza con L'Angolo dei Fiori di Cristina, è che non c'è solo la qualità dei fiori, ma tutta la disponibilità, professionalità e gentilezza dei titolari. Il cliente si sente coccolato e seguito passo a passo nella scelta del bouquet perfetto! Grazie!!! Tornerò sempre!
Consigliato 💯🔝🔝
L'angolo fiorito è un posto magico, Cristina sa accoglierti, consigliarti, realizzare ogni cosa con passione e professionalità molto sopra la media. Consiglio a tutti, soprattutto a chi ama la ricercatezza , il buon gusto e la qualità, una visita per qualsiasi ricorrenza o giorno comune. È un posto unico dove ogni desiderio diventa realtà, come il mio di oggi trasformato in una composizione super bella! Grazie Cristina!
Gentilezza, disponibilità ma soprattutto professionalità e competenza nel realizzare un bouquet per un 18esimo. Grande assortimento
Grazie 🙏🏼❤️✨
Professionalità e grande assortimento...un peccato non andarci 👍
Consigliato.
A 0.48 km
A 0.57 km
A 0.68 km
A 1.35 km
A 1.48 km
A 1.78 km
A 1.79 km
A 1.84 km
A 1.92 km