Tutto per il fiore
A 0.95 km
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai
All'interno dell'offerta commerciale di Asti, si distingue Garden Pregno, un'impresa focalizzata in Fiorista. La sede di Garden Pregno in Corso Casale, 277 lo rende un centro chiave per il settore. Con una valutazione di 4.3 a partire da 257 recensioni, Garden Pregno riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Garden Pregno.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Asti .
Ho cercato diversi fiorai per inviare un mazzo di fiori a una collega che vive ad Asti, mentre io sono ad Alba. Molti sono stati scontrosi alla mia richiesta di pagare a distanza con il bancomat, ma quando ho contattato questo negozio sono stata subito assistita da una persona gentilissima e super professionale. In meno di due ore il mazzo è arrivato a destinazione. Servizio impeccabile: è davvero bello trovare dall’altra parte una persona che risponde con la stessa gentilezza con cui viene fatta una semplice richiesta. Grazie di cuore!
Ci sarebbe tanto da dire...ma essendo una persona intelligente non mi esprimo pubblicamente
In occasione della festa dei santi , dopo essere rimasto diligentemente in coda per acquistare dei fiori da portare al cimitero ho dovuto andarmene via per la pessima gestione dei clienti in arrivo che con le più svariate motivazione saltavano o si inseriranno a inizio coda , in più la lentezza del personale , mai poù
Personale competente e luogo con vasta scelta di piante per esterni ed interni. Si trova anche il Bark per le orchidee, che è quasi introvabile in altri negozi.
Mi sono rivolta al vivaio per un mazzo di recisi e con richieste piuttosto precise.
La Signora Flo è stata gentilissima, ha capito esattamente cosa cercavo e mi ha accontentata in tutto, con pazienza, cortesia e facendo una composizione di ottimo gusto.
Potessi non darei nessuna stella! Scortesia al massimo! Non sono la prima che lo segnala ma a quanto pare non serve! Di me si possono scordare!
Buongiorno, grande e bellissima composizione.
Grazie mille.
Buona giornata
Ci siamo serviti di Pregno per il nostro matrimonio. Ci hanno accontentato nella realizzazione dell’addobbo floreale. Ottimo vivaio ben fornito con personale gentile e disponibile.
Ampia scelta e di qualità, ma pochissima attenzione al cliente che viene trattato con modi sbagliati, arroganza e indifferenza. Ad ogni visita quanto sopra viene riconfermato e mi vien voglia di non metterci più piede.
Pregno? Di maleducazione!
Chiedevo informazioni telefoniche sui prodotti (rose antiche) abito lontano e volevo essere certa che avessero quello che cercavo prima di muovermi ed è stata molto villana. Mai shopping da loro!
Ottimo garden e lo dico a ragion veduta:mia figlia non ama i fiori recisi,quindi per la sua laurea cercavo un bouquet particolare.Mi sono recata da due fioriste ad Asti,che mi hanno, letteralmente riso in faccia;in questo garden invece si è trovata la soluzione di un bouquet di erbe aromatiche: è meraviglioso.Qui c'è professionaltà.Grazie.
Personale molto scortese e maleducato; ci hanno mandato a cercare da sole la pianta che avevamo richiesto, dicendo che era la vigilia di Natale e c’era tanta gente, il tutto con un tono sgarbato. Dopo averlo fatto notare, al posto di scusarsi, le commesse hanno iniziato a giustificarsi e ad attaccarci. Ci hanno detto di andarcene, e che se ci sentivamo più intelligenti e capaci di loro potevamo andare a fare il loro lavoro. Inoltre mi è anche stato dato della bugiarda dopo che ho detto che non c’era il prezzo sulla pianta; quando sono poi andati a controllare e hanno scoperto che non c’era effettivamente il prezzo, al posto di scusarsi hanno continuato a polemizzare lamentandosi fra di loro e addirittura con i clienti, con noi presenti a malapena un metro di distanza. Per finire cercando di fare ammenda non ci hanno fatto pagare il pacchetto, continuando però a commentare, guardarci male e avendo un tono molto sgarbato. Chiaramente non metterò mai più piede nel negozio.
A 0.95 km
A 1.08 km
A 1.13 km
A 1.79 km
A 1.89 km
A 1.9 km
A 1.92 km
A 1.97 km
A 2.19 km