FioreriaDaElisa — Directory di Fiorerie e Fiorai

Fiorista Carla

Fiorista en Asti (Asti)
3 (27 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Asti, spicca Fiorista Carla, un'attività focalizzata in Fiorista. Ubicato in Piazza Vittorio Alfieri, 36, Fiorista Carla è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Fiorista Carla mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Fiorista. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Fiorista Carla.

Attività
Fiorista
Indirizzo
Fiorista Carla, Piazza Vittorio Alfieri, 36, 14100 Asti AT

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizio

  • Consegna a domicilio

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Visita veloce

Posizione di Fiorista Carla

Recensioni di Fiorista Carla

3 (27 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fiorista a Asti .

AL
Antonella Lucchini
2025-07-13
Google review logo Google

Impreparato scocciato e non fa scontrini

MP
Marta Pelazza
2025-03-10
Google review logo Google

Premettendo che ho una piuttosto larga esperienza con le fioriste, era l'8 marzo (festa della donna) e mi trovavo ad Asti quando entro in questa fioreria che dall'esterno sembrava davvero molto carina e con una selezione di fiori recisi piuttosto curata. Chiedo n.4 tulipani (Euro 2,50 cadauno) e poi n.2 rami verdi (eucalipto foglia rotonda) per poter fare in autonomia i mazzi che avrei regalato in giornata. Mi serve un ragazzo, che è stato da subito veramente molto maleducato (mi auguro fosse un commesso poco avvezzo alle vendite), e mi dice che il verde non me lo può dare in alcun modo perchè "se no come faccio a fare i bouquet proprio oggi!!", frase piuttosto inaspettata da un fiorista!! (A tal proposito, sotto al tavolo avranno avuto 3/4 ceste straripanti di verde).
Ma non è tutto qui, con molto imbarazzo comunico che avrei pagato il verde senza problemi, e che ne avrei presi due rami oltre a 2 metri di nastro per chiudere i bouquet, la Signora (credo la titolare) con aria molto scocciata, mi serve i tulipani e n.1 ramo di eucalipto e mi serve un conto di VENTI Euro dicendomi che "il nastro essendo materiale, è molto costoso". Facendo due conti, 4 tulipani x 2,5 Euro = 10 Euro. I rimanenti 10 Euro ho dovuto quindi addebitarli a n. 1 ramo di eucalipto (che normalmente non viene fatto pagare) + 2 metri di nastro giallo.
Ma non è ancora finita!!!
Trovandomi completamente in imbarazzo per la situazione ed il modus operandi poco ortodosso di queste persone, chiedo di pagare con il bancomat e mi vengono automaticamente addebitati altri 5 Euro perchè "Allora con il bancomat sono 25 euro".
Non ci tornerò mai più e non lo consiglio.

ME
Mirko Erik
2024-09-13
Google review logo Google

Servizio e persona ottima! Consigliatissimo.
Fiori bellissimi e super curato.

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 10:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Martedì 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:00
Giovedì 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:00
Venerdì 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:00
Domenica 10:30 - 13:30
Visualizza su Google Maps

Quali altre fiorerie e fiorai si trovano vicino a Asti?

Vedi altro a Asti